Frontale devastante, incidente drammatico: "Morti sul colpo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frontale devastante, incidente drammatico: “Morti sul colpo”

incidente con camion bruciato

Un nuovo incidente terribile in Italia con alcuni mezzi che si sono scontrati dando vita ad un frontale devastante e, purtroppo, mortale.

Ancora delle vittime a causa di un incidente per le strade italiane. In queste ore è andato in scena un frontale devastante e mortale tra un’auto e un camion non distante da Matera. Nel dettaglio, il sinistro è avvenuto nell’area industriale di Jesce, nei pressi dello stabilimento della Mermec-Ferrosud, sulla provinciale 41 al confine tra Basilicata e Puglia.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

incidente con camion bruciato

Frontale devastante: la ricostruzione

Ennesimo incidente stradale in Italia. Come sottolineato da Today, nel pomeriggio di lunedì 22 aprile, infatti, vicino a Matera, è avvenuto uno schianto drammatico e mortale nell’area industriale di Jesce, nei pressi dello stabilimento della Mermec-Ferrosud, sulla provinciale 41 al confine tra Basilicata e Puglia.

Protagonisti del sinistro terribile un’auto e un camion, un autocarro Iveco. Al momento non ci sono precisi dettagli sulla dinamica di quanto accaduto. L’unica certezza è che, per cause imprecisate, la vettura si è scontrata frontalmente con il più pesante mezzo. A bordo dell’auto vi erano due uomini che purtroppo non ce l’hanno fatta.

Il drammatico bilancio

Il bilancio dell’incidente, come detto, è pesantissimo. A bordo dell’auto che si è scontrata frontalmente con il camion vi erano due uomini di 46 e 48 anni, entrambi, purtroppo, sono morti sul colpo. Come riferito da Today, le vittime erano originarie di Pulsano e Palagianello, in Puglia.

Non è rimasto illeso anche il conducente del mezzo pesante. L’uomo, infatti, è rimasto ferito ma le sue condizioni non hanno destato fin da subito preoccupazione. Il conducente del camion è stato accompagnato all’ospedale “Madonna delle Grazie”.

Da quanto si apprende, subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia Locale, i cui agenti sono stati impegnati nei rilievi per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto che attende ancora una risposta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2024 9:26

Funerali Mattia Giani, lo strazio: “Perché sei morto?”

nl pixel